Naturalmente, Arsenal non avrebbe mai dovuto essere in una posizione in cui avessero bisogno di un obiettivo di meraviglia per salvarli. Quanto i Gunners hanno stretto in difesa con l'aggiunta del tedesco internazionale Shkodran Mustafi, essi sono ancora lasciati alla perdita di concentrazione sul retro.
Wenger sperava di avere Santi Cazorla indietro per Spurs, ma lo spagnolo, di dimensioni superiori, la cui capacità quicksilver di trasformare la difesa in attacco è così critica per la fluidità di magliette Manchester United bambino Arsenal, ha lottato con un problema di Achille. essere il rigido svizzero Granit Xhaka, che oltre a fornire il morso al centrocampo, possiede un'ampia gamma di passaggi e non è timido per scatenare l'occasionalo criceto dalla distanza. Ma il 24enne si è anche dimostrato di essere il ultima incarnazione della carta rossa di Emmanuel Frimpong - Xhaka è stato respinto otto volte per club e paese da aprile 2014 - e l'Arsenal non può permettersi di perdere un giocatore come se fossero per i 36 minuti successivi magliette Valencia bambino del NLD più recente dopo Francis Coquelin fu spenta.
Quel gioco, che si è concluso con un pareggio di 2-2, è stato notevole per Spurs segnando due volte sui Gunners di 10 uomini in due minuti di flessione con il secondo gol, un curling malato nell'angolo lontano di Kane, accendendo il tipo di euforico scene alla Lane che non erano state viste in lungo tempo.


ChristelB fodboldtrøjer børn EVTRichqu
JeroldTre maglie calcio CyrusRive
IrvingHar maglie calcio a poco prezzo JordanVia
ManuelksO maglie del calcio VioletMor
ShariKust billige fodboldtrøjer VelvaWest
GeniaSawy fodboldtrøjer børn MollieBro
© 2014 Amorem.ru